Attenzione alle confezioni di cioccolatini Cremino Pernigotti. L'azienda ha richiesto ai supermercati di ritirare dalla vendita un lotto del prodotto, in quanto conterrebbe larve di insetti. La richiesta di ritiro è stata inoltrata dopo i controlli delle autorità sanitarie.
Si tratterebbe delle classiche larve di farfallineche talvolta infestano le comuni dispense. Potrebbe trattarsi, forse, di un problema sulla linea produttiva o nel confezionamento del prodotto, ma bisognerà restare in attesa di conferme da questo punto di vista.Il lotto di Cremino Pernigotti interessato dal ritiro è il numero L1D 31.01.16 e riguarda laconfezione cilindrica da 350 grammi. Il lotto incriminato è già stato ritirato dai supermercati, ma non è ancora stata rilevata la causa della presenza di larve di insetti.
Il consiglio è di non consumare il prodotto Cremino Pernigotti appartenente al lotto L1D 31.01.16 eventualmente in vostro possesso e di restituire la confezione presso il punto vendita dove l'avevate acquistata.
Nessun commento:
Posta un commento