lunedì 1 agosto 2016

HERA JULIA SERVIZI APPLICA LE ACCISE SBAGLIATE




Scopriamo da un esame delle bollette trasmesse in questi giorni in ritardo dalla società di vendita, che le accise applicate non sono quelle della nostra area geografica bensì quelle del Centro Nord del Paese. Per chiarezza pubblichiamo il prospetto con le accise da applicare sulla vendita del Gas Naturale  il D.P.R. a cui si fa riferimento nello stesso e quello  6 marzo 1978, n. 218 - Testo unico delle leggi sugli interventi nel Mezzogiorno cita: "Art. 1 Il presente TU. si applica, qualora non sia prescritto diversamente dalle singole disposizioni, alle regioni Abruzzo,... omissis ... 
Un clamoroso errore dunque per l'ingresso non felice della Hera nella gestione della Julia, dichiarava in un suo comunicato stampa 
Il Gruppo Hera consolida la propria presenza in Abruzzo grazie alla gara per l’acquisizione del 100% di Julia Servizi Più, società di vendita gas ed energia elettrica detenuta al 100% dal Comune di Giulianova (TE). ...
Julia Servizi Più, che ha conseguito nel 2014 ricavi per oltre 7,3 milioni di euro, conta circa 14.700 clienti distribuiti sul territorio comunale e nella provincia di Teramo. ...A seguito dell’integrazione di Julia Servizi nel Gruppo Hera verranno mantenuti gli sportelli sul territorio affiancati da nuovi canali di contatto.I clienti potranno pertanto beneficiare di nuovi servizi e di numerose offerte di energia e gas più adeguate alle loro esigenze ...I clienti di Julia Servizi potranno così beneficiare dei servizi e delle offerte sviluppate dal Gruppo Hera nella gestione di oltre 2,1 milioni di clienti.
http://www.gruppohera.it/gruppo/investor_relations/comunicati_price_sensitive/price_sensitive_hp1/pagina374.html

La Julia Servizi aveva caratterizzato la sua attività con una particolare attenzione alle esigenze dell'utente. Le ragioni del successo vanno ricercate qui, presenza sul territorio di sportelli, letture mensili, flessibilità sui pagamenti e sulle fatturazioni, riduzione al minimo fisiologico delle vertenzialità con gli utenti. Questo modello ha dato i suoi frutti anche economici dimostrando che la qualità e la soddisfazione dei clienti finali danno la possibilità di espandersi e fare utili, continua il Presidente della Robin Hood Pasquale Di Ferdinando, le parole di circostanza dell'Hera hanno avuto vita breve, i nostri uffici sono invasi da utenti scontenti.  

Nessun commento:

Posta un commento